Picture
Da un'idea di Lara Manni nasce Autori per il Giappone, sul modello di iniziative già partite in altri Paesi.
Il progetto raccoglie, in uno spazio web dedicato, racconti, poesie, illustrazioni al fine di raccogliere materiale artistico che sensibilizzi i fruitori riguardo la tragedia abbattuta sul Giappone l'11 marzo 2011.
Attraverso il sito è possibile per chiunque effettuare donazioni a offerta libera che verranno devolute a Save The Children.

L'iniziativa è lodevole e merita la giusta attenzione: se si riuscisse a trarne davvero un aiuto concreto per il devasto del terremoto e dello tsunami, sarebbe cosa dagna di nota.
A questo link, Autori per il Giappone.
 
Gli Occhi di Zagreus, il promo del Progetto La Regina dei Serpenti, riceve il suo primo riconoscimento in qualità di finalista del concorso letterario Premio Amerino, promosso dall'associazione Poggio del Lago nel dicembre del 2010.

Per ficcare il naso nel Progetto e per leggere in anteprima il promo, basta seguire il link qui sotto che rimanda allo spazio web de La Regina dei Serpenti.
 
Progetto Anglante è sospeso.
Non in maniera definitiva. La stesura del prequel è ancora in corso e non verrà abbandonata. Tuttavia i tempi si dilateranno sensibilmente, dal momento che si sono incastrati progetti letterari e artistici diversi che hanno maturato una certa precedenza.
Chiunque sia interessato e abbia domande o richieste di informazioni, mi contatti senza problemi.
Il sito, intanto, rimane a vostra disposizione.