Mercoledì 4 febbraio, ore 17:30
ROMA


LIBRERIA IL FILO

Via Basento 52, Roma


presentazione del libro
Carlo Magno Pensava a Ben Altro

Lo so. Lo sto comunicando con un ritardo impareggiabile. Mancano tre giorni. Ma ne approfitto perchè questo blog è ancora perfettamente sconosciuto: tre mesi o tre giorni non farebbe differenza. E' così, per prenderci la mano.
In ogni caso, il 4 febbraio alle 17:30 sarò alla libreria del Filo, a Roma. Avrò a disposizione venti-venticinque minuti in cui spiattellerò verità scomode e appaganti sulla mia creaturina. <3 Siete tutti invitati.
Avrò a disposizione anche un relatore, con cui dovrei parlare prima, magari, giusto per evitare drammatiche figure: io sono abituata a improvvisare. Lui non lo so. Cerco di dare nel frattempo anche l'annuncio sul Faccialibro, che magari c'è caso che qualcuno lo veda.

Come sempre, per informazioni avete ampissima scelta:
Mi trovate su Cafe Baudelaire o in mail, per contatti, se non me la intasano come negli ultimi giorni.
Invece, per ficcare il naso c'è sempre il solito Progetto Anglante.

Non temete, se non siete di Roma: cercherò di colonizzare più penisola possibile. Se siete di Roma e non venite, vi conviene avere una bella scusa. Ma bella.
Vi salvereste solo nel caso risultaste simpatici.

La meraviglia che vedete qui sopra è Sir Lancelot and The Witch Hellawes, di quel dandy che era Aubrey Beardsley. E' la copertina di Carlo Magno Pensava a Ben Altro. Non si poteva desiderare di meglio.


Se non avete la più pallida idea di dove sia Via Basento 52, è qui:

 


Comments




Leave a Reply